Pininfarina: nuovo cda, Pininfarina presidente e Angori ad

Confermati dopo l'assemblea per la nomina del nuovo board

AGO 3, 2016 -

Roma, 3 ago. (askanews) – Nominato il nuovo cda della Pininfarina, con Paolo Pininfarina confermato presidente e Silvio Angori amministratore delegato. L’assemblea degli azionisti ha nominato infatti il consiglio di amministrazione per il triennio 2016-2018, dopo che il 30 maggio il board si era dimesso come previsto dagli accordi per l’acquisizione della società da parte del gruppo indiano Mahindra.

Il nuovo cda è composto quindi, oltre che da Pininfarina e Angori, da Manoj Bhat, C.P. Gurnani e dai consiglieri indipendenti Romina Guglielmetti, Jay Itzkowitz, Licia Mattioli, Sara Miglioli e Antony Sheriff. Il consiglio tenutosi subito dopo la chiusura dell’assemblea ha confermato poi Pininfarina presidente e Angori ad.

Il Ceo di TechMahindra, C.P. Gurnani, “ha espresso i ringraziamenti di TechMahindra a Paolo Pininfarina che ha accettato di continuare a guidare la società e si è congratulato con Silvio Angori che ha accettato di rimanere Ceo”. Gurnani ha anche “ringraziato i consiglieri che erano già presenti e i nuovi entrati per il supporto che daranno alla società per il raggiungimento di una crescita e di una profittabilità sostenibile”.