Header Top
Logo
Giovedì 23 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Unicredit, stop a trattative con Santander su aggregazione AM

colonna Sinistra
Mercoledì 27 luglio 2016 - 10:31

Unicredit, stop a trattative con Santander su aggregazione AM

Pioneer inclusa in revisione strategica tra possibili opzioni Ipo
20160727_103107_39970E60

Roma, 27 lug. (askanews) – UniCredit ha annunciato oggi di aver concordato con il Banco Santander SA e Sherbrooke Acquisition Corp SPC di porre fine agli accordi stipulati in data 11 novembre 2015, relativi all’aggregazione di Pioneer Investments e Santander Asset Management.

Le parti – si legge in un comunicato – hanno condotto discussioni approfondite per individuare le soluzioni praticabili per soddisfare tutti i requisiti regolamentari necessari per completare la transazione ma, in assenza di una soluzione realizzabile entro un arco di tempo ragionevole, le parti hanno concluso che fosse più appropriato porre fine alle trattative.

A seguito dell’annuncio di UniCredit, in data 11 luglio 2016, di una revisione strategica a livello di Gruppo, i cui risultati saranno comunicati al mercato prima della fine del 2016, Pioneer sarà ora inclusa in tale revisione per esplorare le migliori alternative nell’interesse di tutti gli stakeholders, tra cui una potenziale IPO. Questo con l’obiettivo di garantire a Pioneer le risorse adeguate per accelerare la sua crescita e continuare a sviluppare soluzioni e prodotti best-in-class da offrire ai propri clienti e partner.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su