Regione Campania al “Farnborough international airshow”

Presenti sette aziende e gli assessori Lepore e Fascione

LUG 11, 2016 -

Napoli, 11 lug. (askanews) – La Regione Campania partecipa al “Farnborough International Airshow” di Londra, in programma dall’11 al 17 luglio, una delle più importanti vetrine internazionali per la promozione del settore aeronautico/aerospaziale e uno degli eventi più utili per favorire incontri e affari per le aziende di subfornitura aerospaziale. All’evento si prevede la partecipazione di circa 81 delegazioni di militari provenienti da 50 Paesi, 13 delegazioni commerciali provenienti da nove Paesi e più di 50 amministrazioni pubbliche britanniche. Sono attesi oltre 100mila visitatori e 1700 media di 56 Paesi.

Al “Farnborough International Airshow”, evento di rilievo internazionale, ci sarà uno stand della Regione Campania e sette aziende campane selezionate a seguito di due avvisi pubblici sul sito regionale e sulla base di criteri di selezione predisposti dal Cira: Ompm srl ; Kiara & co. Srl; Italsystem srl; Dac scarl (soggetto in forma aggregata); Tesi srl; Compstamp srl e Mta srl.

Martedì 12, gli assessori Amedeo Lepore e Valeria Fascione illustreranno le politiche della Regione Campania per la ricerca e lo sviluppo tecnologico e per le attività produttive. Saranno, inoltre, resi noti gli strumenti attuativi di tali politiche. Mercoledì 13 è prevista una conferenza stampa dei due assessori.