Pitti Uomo, per Patrizia Pepe è Eclethnic Tour

Viaggio tra moda e musica

GIU 15, 2016 -

Roma, 15 giu. (askanews) – Dopo il successo del debutto della scorsa stagione, Patrizia Pepe riconferma la sua presenza alla 90° edizione di Pitti Immagine Uomo, palcoscenico d’eccellenza per una nuova collezione in cui stile contemporaneo e spirito rock si incontrano nel tema del viaggio e delle contaminazioni creative, tra lifestyle urbano ed evasioni oltre oceano.

L’immaginario frontman della rock band che ispira la collezione Eclethnic Tour, sintesi tra l’etnico e l’eclettico, sceglie le texture luminose, le tinte accese e i dettagli metallici così come le stampe che stilizzano grafiche multicolor e figure di animali esotici. Ama spaziare dal denim vintage al modern glamour dei materiali di lurex, dai tagli sportivi dei tessuti comfort alla vanità delle bandane di seta e degli iconici mocassini in pelle personalizzati con piccole monete gioiello.È un esploratore sensibile, audace e sicuro di sé, sempre in movimento tra le metropoli del business e le destinazioni più selvagge e affascinanti, simboleggiate dai piccoli oggetti, ritrovamenti e preziosi ricordi di viaggio racchiusi nelle nicchie della facciata esterna dello stand.

Per celebrare il profondo legame tra moda e musica, che da sempre ritma le collezioni del brand, il 15 giugno ecco un evento privato per i rappresentanti della stampa e per una selezione di buyer da tutto il mondo. Al centro della scena, all’interno dello stand, una speciale live session di DJ Ringo, che ha curato la selezione musicale insieme a Marco Bocci, ufficialmente presente all’evento come testimonial della linea uomo di Patrizia Pepe.

Per l’occasione presentata la nuova Campagna Pubblicitaria Primavera-Estate 2017: una extra-ordinaria sequenza di immagini, ad opera del fotografo street style Adam Katz Sinding, dove il protagonista Marco Bocci è ritratto all’Aeroporto di Firenze per rimarcare il carattere dinamico e cosmopolita dell’uomo Patrizia Pepe. Un vero globetrotter.

L’Italian Style e la vocazione internazionale del brand si uniscono dunque, ancora una volta, nella grande attenzione e passione che l’azienda costruisce intorno all’immagine e alla comunicazione di ogni sua nuova storia, continuando a innescare molteplici sinergie e attività multi-channel indissolubilmente connesse all’anima trasversale, globale e digitale di Patrizia Pepe.