Autostrade: rientro ponte 2 giugno da bollino nero per sciopero

"Ai caselli possibili chiusure varchi con pagamento manuale"

GIU 4, 2016 -

Roma, 4 giu. (askanews) – Rientro dal ponte del 2 giugno a rischio bollino nero sulle autostrade per lo sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla.

In particolare, segnala Autostrade per l’Italia, potranno verificarsi disagi e code presso i caselli dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 2.00 di lunedì 6 giugno.

Autostrade per l’Italia informa che durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l’assenza degli esattori mentre rimarranno regolarmente aperti i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass.

“Saranno comunque garantiti i servizi di assistenza al cliente – prosegue la società – con la presenza di personale della Viabilità di Autostrade per l’Italia sulle tratte maggiormente trafficate e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, è dovuto per legge”.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità saranno diramati tramite i collegamenti e la app “My Way”, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM e attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.