North Sails, piano di sviluppo retail fuori dai confini italiani

Stores prevalentemente in città legate al mare

MAG 26, 2016 -

Roma, 26 mag. (askanews) – Un importante piano di sviluppo retail vede impegnato il brand North Sails fuori dai confini italiani. Il brand più iconico del mondo velico che da ottobre 2014 è di proprietà del fondo di private equity Oakley Capital ha recentemente inaugurato gli stores di Barcellona, Stoccolma e Anversa ed annuncia l’apertura di altri 2 stores in Europa entro la fine del 2016.

Con questo importante piano di sviluppo retail, l’Azienda riconosciuta a livello internazionale per i propri valori di performance, innovazione e tecnologia, toccherà i 45 punti vendita monobrand. Sviluppati prevalentemente in città legate al mare gli stores North Sails esprimono al massimo l’identità del marchio fortemente legato al mondo nautico.

Con questa operazione Oakley Capital mira a raggiungere un più vasto pubblico internazionale di consumatori, velisti e non, implementando la rete distributiva che vanta oggi oltre 1.000 clienti nel mondo.