A Pitti Uomo è Lotto Leggenda Spring Summer 2017

Con Tokyo Targa e Autograph

MAG 26, 2016 -

Roma, 26 mag. (askanews) – A Pitti Uomo 2016 Lotto arriva con un prodotto iconico, ricco di contenuti e capace di suscitare emozioni. E’ Lotto Leggenda, che, stagione dopo stagione, continua a stupire. Attingendo al patrimonio storico dell’Azienda e unendo nuovi dettagli, le calzature Lotto Leggenda Spring Summer17 diventano così elementi urban chic accattivanti. Con Tokyo targa, nata da un modello running del 1977, con un fascino tutto retrò. La suola multi-tacchettata e l’allacciatura in speed eyelet conferiscono una grintacontemporanea.

Spicca la variante aloe/cement grey con tomaia bicolore in suede e net sfoderato. I lacci sono proposti in due toni per consentire la personalizzazione della scarpa con allacciature originali e ricercate.

Poi Autograph, ispirato ai primi modelli realizzati dall’azienda italiana fondata nel 1973. Ricercata nello stile e nei dettagli, è realizzata con materiali pregiati e lavorazioni accurate.Spicca la variante full white con tocchi color originali in cyan blue risalenti agli anni ’80. Lacci rigati abbinati e losanga in contrasto completano il look.