Fca, Elkann: strategia per riportare marchio Alfa in alto

Orgogliosi di sostenere questo bellissimo progetto

MAG 25, 2016 -

Arese (Mi), 25 mag. (askanews) – “Per anni il marchio dell’Alfa ha aspettato l’occasione giusta per rilanciarsi sui mercati del mondo. L’occasione è arrivata e oggi Fiat Chrysler Automobiles sta mettendo in atto una strategia mirata per riportare il marchio del Biscione in alto”. Lo ha sottolineato il presidente di Fca, John Elkann, in apertura dell’assemblea di bilancio di Exor, della quale è presidente e amministratore delegato.

Fca, ha proseguito, punta a rilanciare il marchio Alfa “grazie ad una gamma di automobili straordinarie e innovative, a una rete di distribuzione adeguata e soprattutto a un sistema di produzione che valorizza le capacità, il sapere e il talento che esistono in Italia, quella che non teme i confronti con nessuno e sa farsi rispettare e ammirare ovunque nel mondo”.

“Siamo orgogliosi – ha affermato Elkann – di sostenere Fca in questo bellissimo progetto e intendiamo continuare a svolgere questo ruolo per ciascuna delle nostre società”. Elkann ha quindi rilevato che “non è certo un caso” la decisione di tenere l’assemblea odierna di Exor proprio al Museo dell’Alfa Romeo di Arese, riaperto circa un anno fa per la presentazione mondiale della nuova Giulia.