Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Imprese, Padoan: nelle prossime settimane nuove misure per loro

colonna Sinistra
Venerdì 1 aprile 2016 - 12:46

Imprese, Padoan: nelle prossime settimane nuove misure per loro

"E' uno dei pilastri fondamentali politica economica Governo"
20160401_124608_09AE9EDF

Vicenza, 1 apr. (askanews) – “Nel Def, che sarà approvato nei prossimi giorni, ci saranno evidenze aggregate macroeconomiche delle misure che abbiamo già attuato e che quindi potranno essere indicazione di impatto delle misure future”. Lo ha sottolineato in un videomessaggio inviato al festival CittàImpresa, che parte oggi a Vicenza, il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan.

Il governo,ha spiegato Padoan, “non vuole fermarsi qui ma vuole “introdurre nuovi strumenti a favore delle imprese e contiamo che nelle prossime settimane queste misure siano messe a frutto”.

Il sostegno alle aziende, ha continuato il ministro, è “uno dei pilastri fondamentali della politica economica del governo”, che si sostanzia attraverso la “finanza per la crescita,il nostro filone di politica per le imprese, che ha già prodotto alcuni risultati”. “È fondamentale – ha concluso Padoan – che dal mondo delle imprese arrivi un messaggio preciso al governo” sulle misure che sono necessarie per sostenere il mondo imprenditoriale.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su