Header Top
Logo
Martedì 18 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Italia Travel Awards, tutto pronto per assegnare oscar del turismo

colonna Sinistra
Venerdì 25 marzo 2016 - 11:08

Italia Travel Awards, tutto pronto per assegnare oscar del turismo

In gara 15 categorie, la premiazione a Roma il 26 maggio
20160325_110754_DFECCB95

Roma, 25 mar. (askanews) – Tutto pronto per il gran finale di Italia Travel Awards. L’assegnazione dei premi per i protagonisti dell’industria turistica italiana avverrà a Roma il 26 maggio in occasione di una serata esclusiva, una vera notte degli oscar. Un’occasione unica di networking tra operatori del settore e viaggiatori, un’opportunità per dimostrare e condividere il proprio successo con tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo.

Il 14 marzo scorso sono stati ufficializzati i risultati delle votazioni di Italia Travel Awards, chiuse l’ 11 marzo, e la short list dei finalisti delle 15 categorie in gara è consultabile online (www.italiatravelawards.it).

L’iniziativa,al suo esordio – sottolineano gli organizzatori – ha riscosso da subito successo e lo dimostrano i numeri raggiunti ad oggi: oltre 6.500 gli utenti tra agenti di viaggio e viaggiatori che hanno votato per sostenere i propri beniamini attraverso le votazioni online, più di 3.400 like su FB ed oltre 76.100 le votazioni. Numerosi gli sponsor che hanno creduto fortemente nel progetto tra cui enti del turismo, compagnie aeree, tour operators e portali di prenotazione online.

Il premio Italia Travel Awards, è stato ideato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano, l’obiettivo è infatti quello di incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale creando un evento annuale, unico e di grande prestigio. Protagonisti assoluti sono gli agenti di viaggio e i viaggiatori che, attraverso un sistema di voto online libero e trasparente hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle categorie in concorso.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su