Header Top
Logo
Domenica 30 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Trenitalia, a Pasqua 1,6 milioni in viaggio con le frecce

colonna Sinistra
Giovedì 24 marzo 2016 - 16:19

Trenitalia, a Pasqua 1,6 milioni in viaggio con le frecce

+7% su 2015 passeggeri treni a percorrenza nazionale Trenitalia
20160324_161906_6614B5CA

Roma, 24 mar. (askanews) – Saranno 1,6 milioni gli italiani in viaggio sui convogli Trenitalia durante le festività pasquali, con una crescita del 7% rispetto al 2015.

Secondo le stime del Gruppo FS Italiane – si legge in un comunicato dell’azienda – buona parte di loro, inclusi i turisti stranieri, si sposterà tra le principali città d’arte, collegate dalla rete Alta Velocità, e lungo la direttrice Nord-Sud. Nel periodo pasquale, come ogni anno, saranno rafforzati i servizi di informazione e di assistenza ai clienti nelle principali stazioni.

Sul fronte delle offerte, anche nel weekend di Pasqua, sabato 26 e domenica 27 marzo, sarà possibile viaggiare in due pagando un solo biglietto, grazie alla promozione “Speciale 2×1”, che sarà comunque utilizzabile fino al 29 maggio. L’offerta è acquistabile fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno ed è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1a in 2 a classe.

Notizie ed aggiornamenti sul traffico ferroviario saranno tempestivamente comunicati ai clienti attraverso i media del Gruppo FS Italiane: FSNews.it (quotidiano online), FSNews Radio (ascoltabile in 400 stazioni ferroviarie, sul web e via app) e Twitter (profilo @fsnews_it).

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su