Header Top
Logo
Sabato 29 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Metalmeccanici, Federmeccanica: con parole Uilm a rischio incontro

colonna Sinistra
Giovedì 24 marzo 2016 - 12:00

Metalmeccanici, Federmeccanica: con parole Uilm a rischio incontro

In corso incontro per il rinnovo del contratto
20160324_120030_74B32B3A

Roma, 24 mar. (askanews) – “L’incontro di oggi è stato in forse fino all’ultimo a causa delle dichiarazioni intempestive di Palombella di ieri che ha detto: tanto va male, dichiareremo 1,2, tanti scioperi”. Alcune aziende della giunta di Federmeccanica criticano così le dichiarazioni di ieridel segretario generale della Uilm, Rocco Palombella, che nel corso di un convegno di ieri aveva annunciato che nell’incontro di oggi per il rinnovo del contratto si sarebbe andati allo scontro.

“Tutta la delegazione in rivolta – sottolineano alcuni componenti della giunta di Federmeccanica – ha detto a Storchi di non partecipare visto che una parte considerava l’incontro inutile”. Per i componenti di Federmeccanica “Palombella continua a dichiarare scioperi alle agenzie per avere qualche visibilità, schiacciato tra le due grandi organizzazioni Fiom e Fim. Necessità che sta ulteriormente complicando un negoziato già durissimo”.

Nel corso della mattinata, però, le posizioni delle parti si sono ricomposte e tutti sono tornati intorno al tavolo per cercare una soluzione per il rinnovo del contratto dei metalmeccanici.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su