Header Top
Logo
Giovedì 29 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Milan, Fininvest: contatti investitori, mai cessione maggioranza

colonna Sinistra
Venerdì 18 marzo 2016 - 14:30

Milan, Fininvest: contatti investitori, mai cessione maggioranza

"Scelte sul club e assetti societari spettano solo a Berlusconi"
20160318_143038_31AD891E

Roma, 18 mar. (askanews) – Ci sono contatti in corso tra la Fininvest e investitori interessati al Milan, ma non è in discussione la vendita di quote di maggioranza del club rossonero. Lo assicura la Fininvest dopo che “da alcune settimane stanno tornando a fiorire sui media presunti scoop su fantomatiche intese relative agli assetti societari del Milan”.

La holding della famiglia Berlusconi “si vede quindi costretta ancora una volta a ribadire che, parallelamente ai colloqui ancora in corso con mister Taechaboul, è stato manifestato interesse per quote della società da parte di altri e autorevoli potenziali investitori. Con alcuni di loro sono in corso contatti, in fase assolutamente preliminare. In ogni caso, non è mai stata in discussione la cessione di quote di maggioranza e la valutazione complessiva della società su cui si ragiona è in linea con le proposte di mister Bee”.

“Sulle eventuali ipotesi formulate dai vari soggetti interessati – aggiunge la società – la Fininvest, se del caso, si limiterà come sempre ad approfondimenti di tipo esclusivamente tecnico, senza entrare in altri ordini di considerazioni. Com’è ovvio, ogni valutazione e decisione relative al Milan e ai suoi assetti societari spettano unicamente al presidente Silvio Berlusconi”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su