Header Top
Logo
Domenica 19 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Confindustria, dal 22 febbraio al via le consultazioni dei saggi

colonna Sinistra
Lunedì 8 febbraio 2016 - 18:22

Confindustria, dal 22 febbraio al via le consultazioni dei saggi

In giro per l'Italia a confronto con la base, si parte da Milano
20160208_182236_BB694404

Roma, 8 feb. (askanews) – Entra nel vivo la corsa per lapresidenza di Confindustria. Il 22 febbraio, secondo quantoapprende askanwes, partiranno le consultazioni con la baseassociativa dei tre saggi della commissione di designazione,composta da Adolfo Guzzini, Giorgio Marsiaj e Luca Moschini.

Si partirà dunque il 22 da Milano presso Assolombarda, per iniziare a raccoglier indicazioni di preferenza sulle candidature selezionate. Il 24 febbraio i tre saggi faranno tappa, invece, a Roma nella sede di viale dell’Astronomia, mentre il 3 marzo saranno a Torino presso l’Unioni industriali della città. L’8 marzo torneranno a Milano, sempre in Assolombarda, mentre il 9 le consultazioni si sposteranno a Verona. Infine, l’11 marzo, i saggi chiuderanno il giro di incontri a Napoli, presso l’Unione industriali della città.

Diverse Unioni di industriali avrebbero chiesto, secondo quanto si apprende, di incontrare i candidati per la successione a Giorgio Squinzi. Probabilmente il 19 febbraio si terrà, a Torino, un primo incontro, a porte chiuse, tra i candidati e la base associativa.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su