Header Top
Logo
Sabato 18 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Confindustria, Vincenzo Boccia il candidato di Piccola Industria

colonna Sinistra
Giovedì 4 febbraio 2016 - 13:37

Confindustria, Vincenzo Boccia il candidato di Piccola Industria

"Ci sono i presupposti per nostro candidato"
20160204_133715_5BB9FD85

Roma, 4 feb. (askanews) – Vincenzo Boccia è il candidato per il dopo Squinzi di Piccola Industria. Il Comitato di presidenza Piccola Industria, nell’odierna riunione del Consiglio Centrale allargata a tutti i Presidenti e i Segretari Piccola Industria del territorio, ha condiviso priorità e temi che riguardano il futuro di Confindustria, delineando uno specifico profilo del candidato che intende sostenere nella successione alla presidenza della confederazione.

Identità, meritocrazia, leadership, responsabilità sociale, etica d’impresa – si legge in un comunicato – sono i valori che devono caratterizzare il Sistema Confindustria, nella convinzione che – anche alla luce del crescente ruolo di proposta di cui Piccola Industria è stata portatrice in questi anni – vi siano oggi i giusti presupposti per un candidato di Piccola Industria.

Il profilo delineato è quello di un industriale manifatturiero, autorevole e indipendente, carismatico e di comprovata attitudine alla leadership, di lunga militanza associativa, con un’approfondita conoscenza del Sistema e della tecnostruttura; una personalità caratterizzata da una forte attitudine alla delega, all’ascolto dei territori, alla sintesi delle diverse sensibilità, con grandi capacità comunicative.

Profilo che Piccola Industria riconosce nella persona di Vincenzo Boccia al quale è stato chiesto oggi di ufficializzare la sua candidatura.

L’annuncio è stato accolto con un lungo applauso dagli oltre 120 partecipanti all’incontro.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su