Header Top
Logo
Martedì 27 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Confindustria, lettera saggi: autocandidature non oltre il 15-2

colonna Sinistra
Martedì 2 febbraio 2016 - 16:03

Confindustria, lettera saggi: autocandidature non oltre il 15-2

Al via corsa per dopo Squinzi. Dal 22 le consultazioni
20160202_160316_79842F16

Roma, 2 feb. (askanews) – Dovranno arrivare entro la mezzanotte del 15 febbraio le autocandidature degli imprenditori interessati a scendere in campo per la presidenza di Confindustria. Ad indicare la tabella di marcia per l’elezione del successore di Giorgio Squinzi è la commissione dei saggi dell’Associazione di viale dell’Astronomia.

Secondo quanto apprende askanews, con una lettera datata primo febbraio ed inviata al sistema confindustriale, i tre saggi, Adolfo Guzzini, Giorgio Marsiaj e Luca Moschini, hanno ufficialmente aperto la corsa per la presidenza degli industriali. Una volta pervenute le autocandidature, i saggi si prenderanno quattro giorni di tempo per il processo di validazione. Nella settimana dal 22 al 26 febbraio, poi, partiranno le consultazioni con i presidenti di categorie, federazioni e territoriali per raccogliere indicazioni di preferenza sulla candidature selezionate.

Il 31 marzo il Consiglio generale, composto attualmente da 198 industriali, indicherà il nome del nuovo presidente che verrà poi ufficialmente designato il 25 maggio dall’assemblea privata.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su