Header Top
Logo
Venerdì 23 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • ##Paramount Channel sbarcherà sul 27, parte domino sul digitale

colonna Sinistra
Giovedì 28 gennaio 2016 - 16:48

##Paramount Channel sbarcherà sul 27, parte domino sul digitale

SkyTG24 va sul 50. Laeffe (Feltrinelli) diventa esclusiva Sky
20160128_164820_BD4FD579

Milano, 28 gen. (askanews) – Con il trasloco di Laeffe su Sky parte il domino dei canali del digitale terrestre. Il canale 50, occupato oggi dalla tv del gruppo Feltrinelli che passerà sul satellite, viene liberato e sarà occupato da SkyTG24 che, a sua volta, lascerà il canale 27 dove sbarcherà a fine febbraio Paramount Channel, un nuovo canale di intrattenimento di Viacom.

Dal 30 gennaio Laeffe lascia il canale 50 del digitale e sarà disponibile solo sulla piattaforma Sky, al numero 139 del decoder. Il rafforzamento della partnership tra il Gruppo Feltrinelli e la tv di Murdoch valorizzerà ulteriormente l’offerta dell’area intrattenimento, affiancando Laeffe a Sky Arte Hd e Classica Hd nella costruzione di un polo di canali dedicati interamente alla cultura.

Sul 50 si trasferirà invece SkyTG24, adesso sul canale 27 del digitale, che andrà così ad affiancare nell’area delle all news RaiNews24 (48) e Tgcom24 (51). E qui il domino continua. Il 27 verrà occupato da Viacom, che in Italia possiede i canali Mtv, Nickelodeon e Comedy Central. Con l’obiettivo di ampliare il proprio portfolio nel nostro Paese, il gruppo americano lancerà Paramount Channel, un nuovo canale di intrattenimento che sarà on air dal 27 febbraio.”Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount Channel anche in Italia – ha commentato Andrea Castellari, amministratore delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia – a differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica e da molte novità che vi racconteremo al più presto”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su