Header Top
Logo
Martedì 21 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Pitti Uomo, acqua Lauretana tra le eccellenze di Classico Italia

colonna Sinistra
Giovedì 14 gennaio 2016 - 17:38

Pitti Uomo, acqua Lauretana tra le eccellenze di Classico Italia

Nel catering stellato "da Vittorio" e per il punto bar della lounge di Classico Italia
20160114_173831_CFD55AC8

Firenze, 14 gen. (askanews) – Lauretana è l’acqua scelta da Pitti Uomo 89 per lo stellato catering “da Vittorio”, oltre che nel punto bar della lounge di Classico Italia. Qui, nel cuore della fiera, nell’attico del Padiglione Centrale, gli esponenti più importanti del nuovo classico mettono in mostra l’altissima qualità del loro prodotto. L’eccellenza italiana di Lauretana è stata selezionata insieme ad altri brand estranei alla moda che ben si integrano con il concetto di stile espresso dalla kermesse.

Lauretana porta a Pitti Uomo la classe e l’unicità del proprio prodotto: un’acqua di ghiacciaio, completamente pura, e leggerissima, con il residuo fisso più basso d’Europa con un’immagine improntata a stile e design, riconoscibile e riconosciuta, frutto della continua ricerca tra tradizione, funzionalità ed estetica.

Negli ultimi mesi Precious, la 33 centilitri di Pininfarina, ultima nata in casa Lauretana, ha “sfilato” davanti a pubblico, professionisti e giurie specializzate del settore Food & Beverage e in ben due occasioni si è guadagnata un riconoscimento di prestigio. Lo scorso luglio è stata giudicata la migliore tra le acque di fama internazionale in gara al Bellavita Awards di Londra; ad ottobre, alla fiera Anuga di Colonia, Precious viene candidata agli Anuga Awards e vince la palma del miglior packaging del prodotto internazionale nella categoria Beverage.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su