a.testoni a Pitti Uomo per romantici ribelli

Collezione ispirata agli ideali romantici

GEN 14, 2016 -

Roma, 14 gen. (askanews) – L’attualità della mostra di Hayez a Milano ripropone il tema del Romanticismo e a.testoni fa suo questo concetto a Pitti Uomo nell’immaginare una collezione che prende spunto dagli ideali romantici come l’impeto creativo e l’ispirazione irrazionale, resi vividi e concreti in prodotti di altissima qualità e forte personalità.

Prodotto della linea top Amedeo Testoni con cucitura norvegese è un tronchetto dalla forma assottigliata, raffinata e allo stesso tempo aggressiva, presentato in nappa ad effetto bruciato color terra, novità di stagione. In perfetto abbinamento, il pratico zaino multitasche, è proposto nello stesso pellame.

Una nuova sneaker potente esprime quindi forza e carattere: il leone, simbolo di a.testoni, si trasforma in un tatoo impresso sulla tomaia della scarpa/calzatura per caratterizzare ancora di più e rendere “indelebile” l’identità del brand.

Inoltre, la derby con suola a carrarmato si trasforma: dal vitello nero, grazie alla tecnica artigianale dello spazzolato a mano, si arriva al camouflage per un’anima ribelle.