Telecom lancia nuovo brand unico Tim

Patuano:ridefiniamo nostro ruolo da operatore a player industriale

GEN 13, 2016 -

Roma, 13 gen. (askanews) – Telecom lancia il nuovo brand unico Tim. Un nuovo simbolo semplice e moderno per dare all’azienda una nuova veste proiettata verso il futuro. Si tratta di un logo caratterizzato da una icona rossa che rappresenta una T e il nome Tim in bianco su fondo blu.

“Oggi celebriamo una tappa importante del percorso dirinnovamento della nostra identità aziendale”, ha sottolineatol’amministratore delegato del gruppo, Marco Patuano.

“Abbiamo deciso da tempo – ha aggiunto Patuano – di farconvergere tutte le offerte commerciali dei nostri segmenti dimercato verso Tim con una brand experience capace di unire lasolidità e la grandezza di Telecom Italia alla personalitàinnovativa di Tim”. Per Patuano oggi con il nuovo logo si segnaanche “un importante cambiamento nella definizione del nostroruolo da puro operatore telefonico a player industriale etecnologico in grado di offrire prodotti e servizi innovativimediante lo sviluppo di piattaforme abilitanti”.