Header Top
Logo
Domenica 19 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Nuova Banche Marche disponibile a incontrare obbligazionisti

colonna Sinistra
Domenica 3 gennaio 2016 - 16:06

Nuova Banche Marche disponibile a incontrare obbligazionisti

Attivata task force per facilitare arbitrato Anc
20160103_160553_F44EB4F0

Roma, 3 gen. (askanews) – Nuova Banca Marche si dice disponibile a incontrare rappresentanti degli obbligazionisti subordinati e azionisti della banca. In una nota, l’istituto “ribadisce la volontà di stare vicino al proprio territorio e ai propri clienti cercando ogni forma di dialogo e confronto costruttivo e l’amministratore delegato, Luciano Goffi, ha confermato la propria disponibilità ad incontrare i rappresentanti degli obbligazionisti subordinati e gli azionisti della Banca in tutte le occasioni in cui questo sarà richiesto e possibile”.

“Il confronto in linea con quanto praticato dalle altre banche avverrà alla sola condizione – aggiunge l’istituto – che le modalità di dialogo siano rispettose delle nuove banche, delle 6.000 persone che vi lavorano per servire i propri clienti e i propri territori”.

“Nuova Banca Marche ha attivato, al pari delle altre tre banche, già dal 24 dicembre – conclude – una task force per predisporre tutte le carte necessarie per facilitare i detentori di obbligazioni subordinate più esposti nell’ambito del prossimo arbitrato guidato dall’Autorità Anticorruzione”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su