Header Top
Logo
Sabato 25 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Poletti: mai parlato di cottimo, orario di lavoro deve restare

colonna Sinistra
Mercoledì 2 dicembre 2015 - 16:28

Poletti: mai parlato di cottimo, orario di lavoro deve restare

Ma bisogna leggere in positivo cambiamenti tecnologia
20151202_162756_2FFB1279

Milano, 2 dic. (askanews) – Mai parlato di cottimo, l’orario di lavoro c’è e deve mantenersi. Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, torna sulle sue dichiarazioni sull’orario di lavoro e, a margine di un evento in Regione Lombardia, ha precisato: “ho detto che l’orario di lavoro non deve essere l’unico elemento a cui riferirsi, l’orario di lavoro c’è, è da mantenersi ma noi dobbiamo anche provare a leggere in positivo le dinamiche del cambiamento delle nuove tecnologie”.

“Quella sull’orario di lavoro è una riflessione aperta a tutto il mondo – ha proseguito – Qualcuno ha parlato di cottimo, sinceramente io non ho mai lontanamente sognato di parlare di questo, sto parlando esattamente dell’opposto, ossia di una partecipazione attiva e responsabile del lavoratore alla propria attività di lavoro, alla produzione del valore e dell’opera che realizza”.

“Io ho un’idea molto positiva della tecnologia e dell’innovazione e molte aziende – ha concluso – hanno già portato avanti contratti con queste modalità di organizzazione del lavoro”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su