Header Top
Logo
Venerdì 24 Novembre 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Nasce “WhichAppPay”, per inviare e ricevere denaro dalla app

colonna Sinistra
Lunedì 30 novembre 2015 - 09:16

Nasce “WhichAppPay”, per inviare e ricevere denaro dalla app

La nuova funzionalità dell'italiana WhichApp, con PayPal
20151130_091617_5A256889

Roma, 30 nov. (askanews) – Inviare e ricevere denaro direttamente da una app. Ora si potrà fare con WhichAppPay, nuova funzionalità di WhichApp, la risposta tutta made in Italy alla celebre app di messagistica WhatsApp. Dopo aver superato gli 800mila utenti attivi a ottobre, con una media di messaggi inviati mensilmente su piattaforma di circa 70 milioni, e con una distribuzione globale in Europa, Usa, Asia e Sud America, WhichApp diventa adesso la prima app di instant messagging in Europa, e tra le poche al mondo, a offrire questa funzionalità.

Il partner scelto per la nuova funzione è PayPal. “Continuiamo a innovare – ha dichiarato il ceo di Acs, azienda realizzatrice di WhichApp, Vincenzo Galizia – dopo il lancio del servizio ‘Now’ di live videostreaming one to one a maggio, ci apriamo al mercato dello scambio denaro tra utenti. Nelle mille occasioni della quotidianità, un padre che deve inviare il denaro alla figlia, un amico che restituisce i soldi spesi per la pizza a un altro amico, a chi raccoglie per la comitiva i soldi per la partita di calcetto, in tutte queste e tante altre occasioni ora scambiare i soldi sarà semplice come inviare un messaggio”.

“Il tutto nella massima sicurezza – ha aggiunto Galizia – garantita dai sistemi Paypal e la riservatezza della nostra piattaforma con crittografia Norton”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su