Header Top
Logo
Mercoledì 28 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fs: Gioia Ghezzi nuovo presidente, Renato Mazzoncini ad

colonna Sinistra
Venerdì 27 novembre 2015 - 20:19

Fs: Gioia Ghezzi nuovo presidente, Renato Mazzoncini ad

Oggi si è tenuta l'assemblea del gruppo
20151127_201840_BC81BCC5

Roma, 27 nov. (askanews) – Nomianti i nuovi vertici delle Fs. L’assemblea dell’azienda ha rinnovato il Cda, con Goia Ghezzi presidente. L’Assemblea ha inoltre invitato il nuovo Cda ha nominare Renato Mazzoncini amministratore delegato del gruppo. Lo rende noto il Tesoro in un comunicato.

“Di intesa con il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti – si legge nel comunicato -, il Ministero dell’economia e delle finanze ha tenuto in data odierna una assemblea di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. che, a seguito della decadenza del precedente Consiglio di Amministrazione della Società, ha deliberato la nomina del nuovo organo amministrativo di Ferrovie nelle persone di Gioia Ghezzi (Presidente), Daniela Carosio, Giuliano Frosini, Simonetta Giordani, Federico Lovadina, Renato Mazzoncini e Wanda Ternau. Il Consiglio di amministrazione resterà in carica per il triennio 2015-2017”.

“L’Assemblea – conclude la nota – ha invitato il nuovo Consiglio a nominare l’Ing. Renato Mazzoncini quale Amministratore Delegato della Società con ampie deleghe operative”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su