Header Top
Logo
Sabato 25 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fs: il consiglio di amministrazione si è dimesso

colonna Sinistra
Giovedì 26 novembre 2015 - 17:05

Fs: il consiglio di amministrazione si è dimesso

Al più presto assemblea per nomina nuovo cda
20151126_170507_26FDF280

Roma, 26 nov. (askanews) – Il consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato ha rassegnato le dimissioni. E’ quanto rende noto un comunicato delle Fs aggiungendo che “un’assemblea per la nomina del nuovo consiglio sarà convocata il più presto possibile”.

Il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan ha apprezzato la scelta del management e dell’intero consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato di fare un passo indietro rinunciando al proprio incarico nella società. “A tutti gli amministratori, e in particolare a Marcello Messori e a Michele Elia – afferma Padoan in un comunicato – nei rispettivi ruoli di presidente e amministratore delegato, va la gratitudine del Governo per il lavoro svolto. Provvederemo rapidamente alla nomina del management chiamato a condurre la società nel processo di valorizzazione avviato formalmente con il Dpcm varato questa settimana dal Governo”.

Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, esprime “un ringraziamento ai vertici di Ferrovie dello Stato, e in particolare a Marcello Messori e Michele Mario Elia, per la preziosa collaborazione nel conseguimento dei risultati dell’azienda”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su