Vivendi: nessun contatto con membri cda Telecom su conversione

Il gruppo francese detiene il 20,116% ma nessuna azione risparmio

NOV 17, 2015 -

Roma, 17 nov. (askanews) – Vivendi non ha avuto alcun contatto con esponenti del cda di Telecom in merito alla conversione delle azioni risparmio, nessun contatto anche con avier Niel. Vivendi in un comunicato, su richiesta della Consob, precisa che alla data di ieri detiene 2.715.640.223 azioni ordinarie Telecom Italia, pari al 20,116% del capitale sociale ordinario di Telecom Italia.

“Vivendi non detiene, né direttamente né indirettamente, azioni di risparmio Telecom Italia”. Inoltre Vivendi non è titolare, né direttamente né indirettamente, di partecipazioni potenziali o altre posizione lunghe.

Il gruppo francese precisa inoltre che “non sono intervenuti contatti diretti o indiretti con il sig. Xavier Niel o con altri soggetti interessati a definire una posizione con riguardo a Telecom Italia”.

“Non sono intervenuti contatti con i membri del consiglio di amministrazione di Telecom Italia o con altri soggetti informati della proposta in merito alla decisione di conversione delle azioni di risparmio prima della riunione del consiglio di amministrazione di Telecom Italia del 5 novembre 2015 che ha assunto la relativa delibera”.