Header Top
Logo
Lunedì 16 Dicembre 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Snam, Malacarne: confermiamo interesse ad entrare in gasdotto Tap

colonna Sinistra
Mercoledì 28 ottobre 2015 - 15:56

Snam, Malacarne: confermiamo interesse ad entrare in gasdotto Tap

Ma ancora non abbiamo notizia di azionisti interessati a vendere

Roma, 28 ott. (askanews) – Snam conferma il suo interesse adentrare nel capitale del gasdotto Tap anche se allo stato attualeancora non è stato individuato un azionista interessato avedenere la sua quota. Lo ha spiegato l’amministratore delegato,Carlo Malacarne, nel corso della conference call sui risultatidel terzo trimestre.”Confermiamo il nostro interesse ad entrare nel gasdotto Tap -ha detto – nel caso in cui uno degli attuali azionisti siadisponibile a vendere la sua quota nel gasdotto. Allo statoattuale non ci sono notizie di una tale disponibilità”.

Tap, ha ricordato Malacarne, “è un progetto chiave per ilcorridoio sud, sponsorizzato da Socar. Siamo in una fase inizialedel progetto e avremo più visibilità quando e se il nostrocoinvolgimento nel progetto evolverà”.

“Confermiamo quindi l’interesse a valutare l’ingresso in Tap maallo stato attuale non siamo coinvolti, pensiamo che il progettoevolverà e di poter dare più dettagli in occasione dellapresentazione del piano strategico a marzo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su