Header Top
Logo
Lunedì 27 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Le porcellane Limoges parleranno italiano,Sambonet acquista Ercuis

colonna Sinistra
Lunedì 19 ottobre 2015 - 11:20

Le porcellane Limoges parleranno italiano,Sambonet acquista Ercuis

Acquisita l'azienda francese che detiene il 55,25% di Raynaud
20151019_112035_95763F81

Roma, 19 ott. (askanews) – Le prestigiose porcellane di Limoges Raynaud e gli articoli di argenteria e alpacca argentata Ercuis parleranno italiano. Sambonet Paderno Industrie, gruppo italiano che opera nella produzione di articoli di design di alta qualità per la tavola e la cucina, ha infatti acquisito l’azienda francese Ercuis che a sua volta detiene il 55,25% di Raynaud, la cui restante parte di capitale fa riferimento alla famiglia Raynaud.

“Nel perimetro dell’operazione – si legge in una nota – entreranno a far parte del gruppo italiano le unità produttive di Ercuis, specializzata nella produzione di posateria e argenteria, e di Limoges, specializzata nella produzione della rinomata porcellana”.

Dal punto di vista dell’offerta, “l’acquisizione consente di ampliare e arricchire il portafoglio prodotti e l’offerta commerciale del gruppo che attualmente opera sul mercato attraverso i marchi Sambonet, Paderno, Rosenthal meets Versace, Arthur Krupp, Rosenthal, Thomas, Arzberg e Hutschenreuther con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la leadership mondiale nel settore dei complementi d’arredo per la tavola elegante andando a presidiare la fascia più alta del mercato legata al mondo del lusso attraverso la proposta di due brand made in France universalmente riconosciuti e apprezzati”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su