Header Top
Logo
Sabato 6 Giugno 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Innovazione, al via edizione romana di Change the Game

colonna Sinistra
Giovedì 15 ottobre 2015 - 12:38

Innovazione, al via edizione romana di Change the Game

Nei Cinecittà Studios l'evento Google-Noovle per Pa ed Utilities

Roma, 15 ott. (askanews) – Sull’onda del successo milanese dello scorso 1 aprile, è partita oggi ai Cinecittà Studios l’edizione romana di “Change the Game”, organizzata da Noovle e Google. Si tratta di un evento dedicato ai temi dell’innovazione e del cambiamento che a Roma si presenta in un’edizione smart dedicata al mondo della Pubblica Amministrazione, degli Enti pubblici e delle Utilities.

“Questa edizione di Change the Game è davvero speciale poiché intendiamo dare voce alle aziende che credono in noi e offrirgli l’opportunità di concretizzare i loro progetti di innovazione”, ha affermato nel corso della mattinata di lavori Piergiorgio De Campo, presidente Noovle.

Numerose realtà italiane hanno portato la testimonianza delle proprie sfide e hanno messo a disposizione la loro esperienza raccontando in cosa consiste e cosa significa cambiare gioco.

Nella main session, sui temi della trasformazione digitale e dei Big Data, sono intervenuti Fabio Fregi, Country Manager di Google for Work, Barak Regev, Head of Google Cloud, Paolo Vannuzzi e Piergiorgio De Campo, rispettivamente Ceo e Presidente di Noovle.

Nel pomeriggio previste tre sessioni parallele dense di testimonianze e interventi per approfondire diverse aree tematiche: “Build the transformation of tomorrow, today with Google: Modelli organizzativi innovativi e processi di innovazione digitale”, “Digital Strategy for Public Administration: L’utilizzo innovativo della Business Intelligence e l’adozione di strategie social in ogni organizzazione; l’importanza del video nella comunicazione” e “Smart cities, Technologies for Citizens”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su