Da Volotea voli per Cagliari, Trieste e Marsiglia da Napoli

Salgono a 13 mete operate dal vettore da aeroporto di Capodichino

OTT 6, 2015 -

Napoli, 6 ott. (askanews) – Tre nuove rotte dall’aeroporto di Napoli Capochino per la compagnia low cost Volotea. A partire dal prossimo 23 marzo si potrà decollare verso Cagliari (con tre collegamenti settimanali in alta stagione e due nel periodo di minore traffico aereo), verso Trieste (con frequenza quattro giorni su sette) e verso Marsiglia, in vendita dallo scorso 2 ottobre, con cadenza settimanale che diventa bisettimanale nei mesi di luglio e agosto.

Con questi nuovi collegamenti salgono a 13 le mete operate dal vettore dall’aeroporto napoletano da cui è possibile decollare anche alla volta di Grecia (Creta, Mykonos, Santorini e Skiathos), Francia (Nantes e Bordeaux) e di Genova, Olbia, Palermo e Verona, il cui volo inaugurale è fissato per il prossimo 17 dicembre.

“Siamo davvero felici di poter offrire ai nostri passeggeri napoletani un bouquet di destinazioni così ricco e attraente per la prossima stagione estiva – ha affermato Valeria Rebasti, Commercial country manager Volotea in Italia -. Presso lo scalo partenopeo vogliamo continuare a proporci come un’alternativa valida ed affidabile per raggiungere destinazioni di grande appeal con voli diretti e a basso costo”.

Nell’estate 2015 si è registrato un incremento del 32,8% nel volume dei passeggeri transitati con il vettore presso lo scalo partenopeo con 94.496 passeggeri tra aprile e agosto contro i 71.174 dello stesso periodo del 2014.