Header Top
Logo
Sabato 24 Giugno 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Rcs: cda approva all’unanimità piano, sarà presentato a settembre

colonna Sinistra
Giovedì 30 luglio 2015 - 20:13

Rcs: cda approva all’unanimità piano, sarà presentato a settembre

Rafforzerà Sport con creazione di una specifica unità di business

Milano, 30 lug. (askanews) – Il cda di Rcs ha approvato all’unanimità il piano strategico del gruppo sulla base delle linee guida già comunicate al mercato. Il piano verrà presentato nel corso del prossimo mese di settembre.

Oltre alla conferma della già forte presenza nel settore News, articolato in News Italia – grazie alla forza del sistema Corriere della Sera e ai sistemi verticali – e News Spagna Spagna – attraverso El Mundo e Expansión, il gruppo rafforzerà la presenza nel settore Sport attraverso la creazione di una specifica unità di business, che riunirà tutte le attività dei Sistemi La Gazzetta dello Sport e Marca nonché le attività di organizzazione di eventi sportivi di RCS Sport e Last Lap.

Il piano della nuova unità di business Sport prevede nel tempo la progressiva estensione internazionale delle attività del Settore Sport. In questo quadro, Rcs punta al raggiungimento di una profittabilità in linea con quella dei migliori operatori internazionali del settore, nonché alla piena sostenibilità della propria struttura finanziaria.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su