Header Top
Logo
Mercoledì 12 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Tuttobarche.it, evoluzione digitale per vacanze in barca

colonna Sinistra
Mercoledì 15 luglio 2015 - 13:32

Tuttobarche.it, evoluzione digitale per vacanze in barca

Nuovi servizi per la start up di Net2Web dedicata alla nautica
20150715_133241_3CC7035A

Roma, 15 lug. (askanews) – Tuttobarche.it, la prima start-up di Net2web, ad un anno dal lancio è leader nel suo mercato. Il flusso degli utenti segna +11 mila e adesso si arricchisce di un nuovo servizio destinato alla nautica e alle vacanze in barca: apre infatti il collettore di offerte di viaggio “Vacanze in Barca”.

Net2web l’incubatore tecnologico di start-up, guidato da Luca D’Ambrosio, già vincitore del premio per l’innovazione tecnologica di Confindustria nel 2011, amplia infatti i servizi offerti dalla propria start-up, con un nuovo canale dedicato agli amanti della navigazione.

“Vacanze In Barca” è un unicum sul mercato, integra le attività multicanale del portale tuttobarche.it e mette in relazione diretta “domanda” e “offerta”, proponendo, in un’unica vetrina digitale ad inserzione gratuita, l’incontro tra gli armatori e gli appassionati, con un ventaglio di opportunità che tocca i gusti, e le tasche, di un pubblico molto ampio.

Il servizio è stato realizzato seguendo sempre logica “one stop shop”, la stessa che ha reso vincente la formula di tuttobarche.it che segna 400 mila contatti alla settimana.

Su Vacanze in barca, si possono consultare e pubblicare, tutto l’anno, offerte di boatsharing, noleggio di imbarcazioni con o senza skipper e proposte di boat&breakfast, dedicate a chi è in cerca di soggiorni alternativi.

L’interfaccia permette di consultare velocemente le offerte in base a indici di selezione: fascia di prezzo, tema, difficoltà della tipologia.

Per Luca D’Ambrosio, fondatore di Net2Web, “con il segmento vacanze, www.tuttobarche.it festeggia un anno ricco di novità, in pochi mesi il portale si è posizionato come leader sul mercato nazionale ed il suo successo è dovuto alla formula inedita, un portale multicanale, la più ampia enciclopedia del diporto nautico, contenuti redazionali e “user generated”. Un calibrato mix di trasparenza, condivisione e innovazione”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su