All’azienda Came Spa il premio 2015 Grant Thornton “Le tigri”

Pmi eccellenti investono in innovazione e internazionalizzazione

LUG 1, 2015 -

Milano, 30 giu. (askanews) – E’ una delle prime aziende produttrici di automazioni per cancelli in Italia la Came Spa, vincitrice dell’edizione 2015 del premio “Le Tigri”, il riconoscimento giunto alla sua sesta edizione rivolto a tutte le piccole e medie imprese italiane con un fatturato superiore ai 10 milioni di euro, che hanno saputo rispondere alla perdurante crisi economica con soluzioni strategiche in grado di sostenere la crescita ed il mantenimento di positivi indicatori economici e finanziari. La Came è società di Dosson di Casier, in provincia di Treviso, nata all’inizio degli anni Settanta da un’idea imprenditoriale dell’attuale presidente, Paolo Menuzzo.

“Siamo fieri di questo alto riconoscimento – ha detto Menuzzo – che premia la crescita, lo sviluppo umano, professionale, tecnologico e l’impegno di tutti per innovare, internazionalizzare e creare nuovi prodotti. Desidero condividere il Premio ‘Le Tigri’ con tutti i nostri dipendenti collaboratori e le loro famiglie, che con grande passione, competenza e professionalità lavorano quotidianamente per affermare il brand, i prodotti e le eccellenze di CAME nel Mondo”.

Il Premio “Le Tigri” è stato promosso da Grant Thornton – sesto network di consulenza mondiale con sedi in circa 140 Paesi e oltre 40 mila professionisti, presente in Italia con tre member firms nei servizi di Audit&Assurance (Ria Grant Thornton), Tax (Bernoni Grant Thornton) e Advisory (con la JV Grant Thornton Advisory) e realizzato con il contributo di Banco Popolare, First Capital e Quaeryon, in collaborazione con Borsa Italiana, e con il supporto scientifico di Andaf, di Cerif – Centro di Ricerca sulle Imprese di Famiglia dell’Università Cattolica, Fondazione Cuoa e Gdip.(segue)