Header Top
Logo
Lunedì 27 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fca: 1.000 nuove assunzioni negli stabilimenti italiani

colonna Sinistra
Lunedì 8 giugno 2015 - 13:36

Fca: 1.000 nuove assunzioni negli stabilimenti italiani

Lo ha annunciato Altavilla, Coo dell'area Emea, ai sindacati
20150608_133633_A05C1E6D

Torino, 8 giu. (askanews) – Dopo le 1.500 assunzioni già attuate allo stabilimento di Melfi, il gruppo Fca procederà con altre mille assunzioni in una mezza dozzina di stabilimenti italiani sia per far fronte all’aumento produttivo dello stabilimento lucano, sia per attrezzarsi in vista del lancio dei nuovi modelli Alfa Romeo. Lo ha annunciato Alfredo Altavilla, Chief Operating Officer del gruppo Fca dell’area Emea in un incontro oggi con i sindacati metalmeccanici firmatari del contratto all’Unione industriali di Torino.

In particolare Altavilla ha spiegato che nello stabilimento di Melfi (dove si producono 500X e Renegade) dove sono previste ulteriori 600 assunzioni delle mille previste, si dovrà raggiungere una produzione di 1.200 veicoli al giorno per far fronte alle richieste di mercato.

Gli altri stabilimenti interessati dalle assunzioni sono quelli di Cassino e Termoli con un centinaio di nuove unità ciascuno, di Verrone in Piemonte (170 unità) e per il resto l’impianto di Atessa (Chieti) della Sevel e di Cento (Ferrara) della Vm.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su