Milano, con Telepass si paga parcheggio anche in centro

Valido per i clienti del parcheggio Mascagni

GIU 4, 2015 -

Roma, 4 giu. (askanews) – A Milano con Telepass si fa prima, anche in città. Da oggi presso il parcheggio Mascagni – il primo in AREA C, con ingresso da Viale Bianca Maria – tutti i clienti Telepass potranno usufruire del servizio di pagamento della sosta con Telepass, senza costi aggiuntivi.

Il servizio – si legge in una nota -, che non richiede alcuna particolare attivazione, consente di entrare e uscire dal parcheggio senza ritirare il ticket e di pagare la sosta con addebito diretto e in via posticipata sul proprio conto Telepass; allo stesso modo, per i clienti che ne hanno attivato l’opzione, è possibile pagare anche gli accessi nell’Area C.

Per Arturo Benigna, Amministratore Delegato di Apcoa “l’apertura del servizio Telepass nel cuore di Milano costituisce un ulteriore fondamentale tassello nel piano innovativo di sviluppo del servizio presso le principali città in cui Apcoa Parking opera e che ha visto, tra le altre, le recenti aperture nelle città di Verona e Bologna, oltre a prevedere a breve quelle di Torino e Parma”.

Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Telepass, dichiara: “Telepass sta proiettando sempre più il proprio know-how al di fuori dell’ambito autostradale per soddisfare le richieste e le esigenze della propria clientela attraverso servizi utili, semplici e innovativi. L’avvio del servizio nel parcheggio in via Mascagni, nel centro di Milano, rappresenta un ulteriore traguardo raggiunto grazie alla proficua collaborazione con Apcoa Parking”.