Header Top
Logo
Giovedì 17 Gennaio 2019

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Arriva in Italia ChannelPilot, miglior startup 2014 di e-commerce

colonna Sinistra
Mercoledì 27 maggio 2015 - 18:30

Arriva in Italia ChannelPilot, miglior startup 2014 di e-commerce

Il software cloud ottimizza i prodotti sulle piattaforme online
20150527_183017_A4ECB530

Roma, 27 mag. (askanews) – Channel Pilot Solutions, eletta di recente miglior start-up del 2014 dall’autorevole magazine Internethandel, approda sul mercato italiano, con una sede a Milano. Con ChannelPilot, software cloud-based a elevate prestazioni, l’azienda tedesca offre ai merchant la possibilità di gestire in modo professionale la propria presenza online.

Grazie alla suite per e-commerce ChannelPilot – si legge in una nota -, chi fa della vendita online il proprio business, potrà collocare i prodotti del proprio e-shop su una molteplicità di canali: marketplace, comparatori di prezzo, network di affiliazione e reti di retargeting.

Dopo una semplice registrazione, tramite l’intuitiva dashboard della piattaforma, si possono avere in tempo reale analisi dei prezzi di mercato, così come delle performance, gestire e controllare le disponibilità dei prodotti a catalogo e attualizzare fino a ogni dieci minuti i propri feed di dati. Con pochi click l’utente potrà seguire le mosse della concorrenza e l’andamento dei prezzi e vedere in anteprima, prima di renderla effettiva, qualsiasi modifica apportata al catalogo. Potrà, dunque, scegliere su quali canali o prodotti “scommettere” e lavorare in modo comparativo sulle fasce di prezzo dei concorrenti.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su