Header Top
Logo
Giovedì 13 Dicembre 2018

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Sky lancia Tv Box, la smart tv senza abbonamento nè parabola

colonna Sinistra
Mercoledì 20 maggio 2015 - 17:22

Sky lancia Tv Box, la smart tv senza abbonamento nè parabola

La proposta è stata presentata da Andrea Zappia, Ad di Sky Italia
20150520_172246_F5A1A178

Milano, 20 mag. (askanews) – Guardare sulla tv di casa i programmi Sky, in streaming e senza vincoli di abbonamento né la necessità di una parabola. É la nuova proposta SkyOnline Tv Box, presentata dall’amministratore delegato di Sky Italia, Andrea Zappia.

SkyOnline Tv Box può stare nel palmo di una mano e trasformare in pochi istanti la tv di casa in una smart tv. Il nuovo dispositivo sarà disponibile da domani, 21 maggio 2015, al prezzo di 49,99 euro con un mese di Cinema e Intrattenimento inclusi e la possibilità di vedere il secondo mese di entrambe le proposte a un euro, mentre dopo il secondo mese si potrà scegliere, senza vincoli di contratto, cosa vedere tra Intrattenimento (9,99 euro al mese), Cinema (14,99 euro al mese) o Sport (in pay-per-view a partire da 4,99 per ogni evento). Per quanto riguarda in particolare lo sport, dalla prossima stagione tutti gli 852 incontri di Serie A e B saranno acquistabili in pre-pagato uno alla volta.

“E’ una giornata molto importante per Sky Italia: con il lancio di Tv Box completiamo la nostra strategia nella pay tv. Pensiamo sarà un vantaggio significativo. Ci aspettiamo molto da questo prodotto”, ha affermato Zappia.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su