Header Top
Logo
Venerdì 30 Ottobre 2020

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Whirlpool, Palombella (Uilm): cambiare il piano

colonna Sinistra
Mercoledì 29 aprile 2015 - 17:47

Whirlpool, Palombella (Uilm): cambiare il piano

Si devono ripristinare le condizioni per rilanciare il dialogo

Roma, 29 apr. (askanews) – “Non possiamo entrare nel merito, come l’Ad Davide Castiglioni ci ha chiesto, finchè il Gruppo non rimuoverà le richieste di chiusura ed esuberi tuttora in piedi”. Così Rocco Palombella ha replicato al “management” della Whirlpool che, nel corso dell’incontro tra le parti avviato al dicastero dello Sviluppo dal ministro, Federica Guidi, ha confermato il piano industriale presentato lunedì scorso.

“Ora – ha continuato Palombella – occorre modificare quel piano per avere una prospettiva di dialogo. Anche la situazione estremamente tesa che si è creata intorno alla vertenza Whirlpool è figlia della mancanza di prospettive per gli addetti che improvvisamente si sono trovati a rischio i posti ed addirittura il sito dove lavorano”.

Secondo Palombella “di sicuro il sindacato andava coinvolto già al momento dell’acquisizione di Indesit, ma per evitare di piangere sul quel che doveva essere e non è stato, ora occorre ripristinare le condizioni per un piano industriale diverso”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su