Header Top
Logo
Giovedì 30 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Ntv: ok cda al rifinanziamento debito, a giugno aumento capitale

colonna Sinistra
Lunedì 27 aprile 2015 - 17:40

Ntv: ok cda al rifinanziamento debito, a giugno aumento capitale

"Per l'acquisto di nuovi treni al servizio di nuove rotte"
20150427_174022_3655B613

Roma, 27 apr. (askanews) – Via libera del cda di Ntv al rifinanziamento del debito con le banche e a giugno ci sarà l’assemblea dei soci per l’aumento di capitale. Lo comunica la società, sottolineando che il consiglio di amministrazione “ha approvato il term-sheet con le banche per il rifinanziamento del debito, oltre che fissato l’assemblea per l’aumento di capitale per il 15 giugno”.

Ntv, con l’assemblea di giugno, “vedrà un ulteriore aumento di capitale necessario al finanziamento dell’acquisto di nuovi treni per l’ampiamento della flotta e il servizio di nuove rotte”. Con questo aumento la compagnia ferroviaria “porrà le basi del nuovo business plan approvato il 26 febbraio, che oltre all’accordo sindacale già sottoscritto, il rifinanziamento già approvato dal cda e i nuovi investimenti daranno continuità e rilancio al gruppo”.

La società di Italo, “con l’approvazione del rifinanziamento del debito, aggiunge un altro importante tassello, dopo l’accordo sindacale sul contratto di solidarietà, al suo rilancio”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su