Arriva Mercedes-Benz GLA Enduro, il Suv compatto della Stella

Limited edition made in Italy

APR 9, 2015 -

Roma, 9 apr. (askanews) – Mercedes GLA festeggia il suo primo compleanno con la nuova esclusiva versione Enduro: una limited edition made in Italy che esalta l’anima Suv di GLA, vettura che si riscopre più sportiva, aggressiva e pronta ad affrontare ogni terreno e situazione, anche le più impegnative, grazie alle sospensioni offroad, la carozzeria rialzata di 4,3 cm ed una specifica taratura dello sterzo.

La nuova versione Enduro, disponibile in tutte le motorizzazioni, a due e quattro ruote motrici 4Matic, si inserisce a listino tra sport e premium.

Con la nuova versione Enduro, sottolinea la casa della stella, “GLA risponde alle richieste del mercato italiano e si offre con sospensioni offroad, carrozzeria rialzata di 4,3 cm ed una specifica taratura dello sterzo”.Dinamismo in ripresa e massima efficienza contraddistinguono i tre propulsori diesel: GLA 180 CDI (109 CV), GLA 200 CDI (136 CV), e GLA 220 CDI, 2,2 litri di cilindrata e 170 CV. Tutti i motori sono dotati di funzione Eco start/stop e ottemperano alla norma antinquinamento Euro 6.