Header Top
Logo
Sabato 29 Aprile 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fiom, Landini: Renzi sia sereno, abbiamo più consensi

colonna Sinistra
Sabato 28 marzo 2015 - 15:23

Fiom, Landini: Renzi sia sereno, abbiamo più consensi

Manifestazione in corso a Roma
20150328_152345_395B90AA

Roma, 28 mar. (askanews) – “Renzi sia sereno. Abbiamo più consensi del governo”. Lo ha detto il segretario generale della Fiom, Maurizio Landini, in occasione della manifestazione del sindacato delle tute blu della Cgil contro le politiche del governo.

“Renzi deve mettersi tranquillo – ha aggiunto Landini – noi non siamo qui contro di lui, noi abbiamo l’ambizione di avere delle proposte per dare un futuro all’Italia. Vogliamo batterci per questo nel Paese e pensiamo di avere più consenso di quello che ha il governo”.

“Il fatto che oggi ci sia così tanta gente – ha proseguito il segretario generale della Fiom – è positivo e vuol dire che il consenso della gente che lavora, di chi ha bisogno di lavorare, dei precari, dei giovani, il governo non ce l’ha. Diventa decisivo allargare questa battaglia per unire il mondo del lavoro”.

“Il problema – ha continuato Landini – non è essere vecchi onuovi, è risolvere i problemi. Il problema centrale del Paese èche non c’è lavoro e che c’è uno sfruttamento del lavoro senzaprecedenti. Uno dei problemi che invece hanno i partiti è che lametà degli italiani non va più a votare. C’è un Paese che non sisente rappresentato e al quale noi vogliamo dare rappresentanza,non solo con manifestazioni, ma con azioni concrete che neiprossimi giorni vogliamo mettere in campo”.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su