Uvet rafforza presenza negli Usa -2

Partner di "Friends of the USA Pavilion"

FEB 25, 2015 -

Roma, 25 feb. (askanews) – Uvet Usa è inoltre partner di “Friends of the USA Pavilion” e, in qualità di “Official destination and event partner” del Padiglione Americano, gestirà in esclusiva tutti gli eventi della struttura durante i 6 mesi di Expo. Uvet fornirà anche i servizi di viaggio e accoglienza, e coordinerà lo staff impegnato con i tour operator americani e nei servizi operativi.Il portale uvetusa.com è strutturato in 5 sezioni principali “Services”, che contiene il riepilogo dei principali servizi offerti del gruppo Uvet (ospitalità, voli, biglietti per Expo 2015, organizzazione eventi, ecc.); “Partners”, con l’elenco dei principali partner con cui collabora Uvet; “Expo Milan 2015”, che contiene una descrizione dell’evento e video aggiornati con cadenza settimanale per seguire lo stato di avanzamento dei lavori nel cantiere; “Projects”, con l’elenco e la descrizione delle diverse società e progetti messi in campo da Uvet e i link ai siti dedicati; “Contact”, con i riferimenti societari e il modulo per inoltrare richieste di approfondimento su Expo e le modalità di acquisto dei biglietti e dei pacchetti collegati.Navigando su uvetusa.com, tramite un apposito link, si potrà poi accedere al sito di Made in Uvet e scegliere uno dei “packages experience” proposti dalla Società del gruppo Uvet e dedicati al design, alla moda, al lusso, al lifestyle, all’enogastronomia, all’arte e alla cultura. Al biglietto per Expo il visitatore potrà associare una crociera attorno all’isola di Capri, un giro in Ferrari, la visita, senza fare code, del Colosseo, del Duomo di Milano, della Basilica di San Marco di Venezia o di altri musei. Si potranno inoltre scegliere percorsi enogastronomici nelle Langhe, nella Franciacorta, nell’Oltrepò pavese o in altre regioni italiane.