Da Milano Havas Media Group lancia il network del lusso LuxHub

L'iniziativa guidata da Isabelle Harvie-Watt (Ceo Italia)

GEN 13, 2015 -

Milano, 13 gen. (askanews) – Havas Media Group lancia oggiufficialmente a livello globale LuxHub: una sigla che offrel’expertise nel media, comunicazione e marketing per i marchi ele audience della moda e del lusso. Con l’headquarter a Milano,il network lancia anche con centri di eccellenza già esistenti aLondra, Parigi, New York e Dubai. Nel corso dell’anno è poiprevista l’espansione di LuxHub in mercati chiave quali Shanghai,Francoforte, Hong Kong, Tokyo e Mosca. Lo ha annunciato il gruppocon un comunicato.Isabelle Harvie-Watt, leader globale del progetto e figuraautorevole nel mondo del fashion e del lusso, guideràl’espansione strategica della divisione e dell’offerta perLuxHub, contando anche sul background acquisito durante i suoi 14anni in Giorgio Armani, 5 in Versace e più recentemente in TodsGroup, sempre alla guida del Global Marketing & Communications.Lavorando con il top management del gruppo Havas, Isabelle hainvestito in questa specializzazione all’interno del gruppo findal suo arrivo nel 2011 come Ceo di Havas Media Group in Italia,posizione che manterrà insieme al suo nuovo ruolo globale comeglobal Ceo LuxHub.Harvie-Watt e il team di LuxHub Uk, capitanato da Tammy Smulder,che si unirà al team globale come global executive director,divulgheranno il loro primo studio sul lusso questo mese. Ilprogetto, spiega il comunicato, si basa sui dati raccolti da1.000 persone che rappresentano il primo 10% delle persone con ilpiù alto reddito in Cina, Francia, Germania, Italia, Russia,Spagna, Usa, Emirati Arabi Uniti e Uk. I risultati mirano aitrend del lusso nei settori retail, viaggi, arredo per la casa,auto, gioielli e arte.Nel corso del 2015, LuxHub lavorerà al fianco dei team di espertidel lusso di Havas Creative per coinvolgere anche i talenticreativi sui progetti in collaborazione con BETC Luxe (Paris) eHavas Luxe (New York).Red-Bos