Wind: sponsor del Summer Jamboree a Senigallia

DIC 1, 1410 -

(askanews) – Roma, 1 ago 2014 – Wind sara’ presente dal 2 al 10agosto alla XV edizione del Summer Jamboree, FestivalInternazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e’50, nella splendida piazza del Duca di Senigallia con unospazio dedicato per allietare i visitatori con divertentiiniziative e riservare offerte in esclusiva ai propriclienti.

Wind, ha ideato, in occasione del festival, un’areaallestita con le suggestioni degli anni ’40 e ’50. Ivisitatori vivranno atmosfere uniche, senza luogo e senzatempo, e avranno la possibilita’ di Passare a Wind o attivareuna nuova SIM con promozione unica.

Il Summer Jamboree, nel suo genere, e’ il piu’ grande edimportante festival in Europa, tra i primi tre al mondo conoltre 300.000 presenze durante i nove giorni nel 2013 ed ilprimo evento delle Marche per presenze turistiche. Diventatooccasione di ritrovo e di nuovi incontri di appassionati dimusica e cultura di quei mitici anni, ma anche di semplicicuriosi, giovani e famiglie, il Summer Jamboree catapultaogni anno la citta’ indietro nel tempo, in una gioiosa eaffascinante atmosfera.

Durante l’edizione di quest’anno si esibiranno, su uno deipalchi e negli stand dislocati in tutta la citta’, alcuni trai grandi nomi del panorama internazionale come Ben E. King,Tommy Hunt dei The Flamingos, James Intveld, Slim JimPhantom, batterista degli Stray Cats, Big Sandy ed i RayCollins Hot Club.

Il Summer Jamboree, Festival Internazionale di musica ecultura dell’America anni ’40 e ’50, e’ organizzatodall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promosso dalComune di Senigallia con la partecipazione di Regione Marchee Camera di Commercio di Ancona.

red/did/