Parmalat: Corte Appello Bologna dichiara chiuso procedimento LAG

27 8, 1391 -

(askanews) – Roma, 27 mag 2014 – La Corte d’Appello di Bologna hadichiarato chiuso il procedimento sull’operazione di acquistodi LAG e ha respinto le ulteriori richieste della procura diParma. Lo comunica la Parmalat in una nota.

”La Corte d’Appello di Bologna – si legge nella nota – hadichiarato il non luogo a provvedere per cessata materia delcontendere e, di conseguenza, cessati gli effetti dei citatidecreti del Tribunale di Parma e ha respinto le ulterioririchieste della Procura formulate all’udienza del 9 maggioscorso (segnatamente la revoca dei Consiglieri Antonio Sala eGabriella Chersicla facenti parte anche dell’attualeConsiglio di Amministrazione e l’assegnazione all’attualeorgano amministrativo di Parmalat di un termine adeguato perprendere le opportune iniziative per eliminare le asseriteconseguenze negative derivanti dall’operazione di acquistoLAG).

Con il decreto della Corte d’Appello il procedimento,conclude la nota, si e’ definitivamente concluso, non essendoprevisto un ulteriore grado di giudizio.

com-sen/sam/bra