Header Top
Logo
Domenica 26 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Enit: successo della campagna promozionale per Italia ed Expo

colonna Sinistra
Giovedì 22 maggio 2014 - 12:44

Enit: successo della campagna promozionale per Italia ed Expo

(ASCA) – Roma, 22 mag 2014 – E’ in pieno corso di svolgimentola Campagna pubblicitaria ”Made in Italy” Una vacanza e’fatta su misura per te, lanciata dall’Agenzia su 8 mercatieuropei (Germania, Austria, Repubblica Ceca, Polonia,Francia, Scandinavia, Regno Unito e Russia) che rappresentanoquasi il 50% dei pernottamenti del turismo estero in Italia.

La Campagna, che comprende anche il video ”Le Piazzed’Italia”, e’ stata concepita in un’ottica di collaborazionesinergica con il mondo delle imprese e con le Regioniitaliane che ne hanno fornito una selezione di immagini e perpromuovere l’Expo all’estero.

L’adozione del ”copy left”, consentira’ alle Regioni,alle Associazioni di imprese, agli Enti locali e alle realta’territoriali pubbliche e private di personalizzare il formatdella Campagna con l’implementazione anche di nuove immagini,in base a specifiche esigenze di target, di prodotto e dimercato di intervento, per azioni promozionali da realizzarsiall’estero, con proprio budget, in coordinamento conl’Agenzia.

La landing page www.italy.travel, attualmente tradotta in11 lingue ed in continua implementazione, offre un punto diaccesso al messaggio lanciato e conduce ai siti delle Regioniitaliane, al Portale italia.it e a quello di Expo2015,contribuendo a moltiplicare la diffusione virale delmessaggio stesso attraverso i social media, oltre i confinigeografici e linguistici predefiniti. red/rf

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su