Generali: Isabelle Conner nominata Chief Marketing Officer del Gruppo

58 1, 1389 -

(askanews) – Roma, 21 mag 2014 – Generali annuncia la nomina diIsabelle Conner quale Chief Marketing Officer del Gruppo.

Isabelle Conner avra’ il compito di sviluppare ecoordinare in tutto il Gruppo il brand Generali e lastrategia di gestione dei rapporti con la clientela. ”Sono lieto di dare il benvenuto a Isabelle in questoimportante ruolo. Grazie alle sue competenze e alla solidaesperienza internazionale, contribuira’ in manierasignificativa a rafforzare il valore del nostro brand e asostenere la nostra strategia volta a offrire al cliente unservizio di eccellenza in tutto il mondo. Il suo lavoro sara’fondamentale per rafforzare il nostro approccio che pone ilcliente al centro di tutto cio’ che facciamo”, ha dichiaratoMario Greco, Ceo del Gruppo Generali.

Isabelle Conner vanta un’importante esperienzainternazionale nell’ambito del marketing, acquisitasviluppando brand di societa’ finanziarie a livellomondiale.Prima di entrare in Generali ha lavorato per Zurich,ING, Deutsche Bank e altre societa’ in Europa e negli StatiUniti. Lo comunica una nota della societa’.

com/mau