Telecom: accordo con Sky. Mondiali su Smartphone e Tablet con Timvision

32 1, 1387 -

(askanews) – Roma, 13 mag 2014 – Timvision, la TV on demand diTelecom Italia, trasmettera’ su smartphone e tablet ilMondiale di calcio FIFA Brasile 2014. Dopo la Serie A TIM, leOlimpiadi Invernali di Sochi e il Campionato Mondiale diFormula 1, le reti super-veloci 3G e 4G di TIM danno cosi’ lapossibilita’ di vivere un altro grande appuntamentosportivo.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito dell’accordo siglatolo scorso novembre da Telecom Italia e Sky, permettera’ aiclienti TIM, anche se non abbonati alla piattaformasatellitare, di seguire in mobilita’ tutte le 64 partite deiMondiali di calcio (56 in diretta, otto in differita). Peraccedere al canale dedicato, bastera’ scaricare l’Appgratuita di TIMvision e attivare l’offerta relativa aiMondiali FIFA 2014. L’App TIMvision consente l’acquisto e lafruizione di contenuti video in abbonamento organizzati indiverse sezioni tematiche (cinema, serie TV, programmi perbambini e ragazzi), oltre alla visione di contenutigratuiti.

Grazie all’accordo con Sky, Telecom Italia ha gia’ resodisponibile in mobilita’ le Olimpiadi Invernali di Sochi e ilCampionato Mondiale di Formula 1, e continuera’ a dare atutti i clienti TIM la possibilita’ di accedere ad alcunicontenuti sportivi di grande pregio detenuti in esclusiva daSky, che in questo modo estende la platea potenziale dei suoispettatori, veicolando grandi eventi anche attraverso nuovicanali distributivi. Lo comunica una nota congiunta.

com/mau