Ubi: accordo di collaborazione con russa TranscapitalBank

33 4, 1340 -

(askanews) – Roma, 26 nov – Ubi Banca ha siglato un accordo conla banca russa Transcapital Bank. Il gruppo bancario russo sicolloca tra i primi cinquanta del paese, opera in 18 Regionistrategiche della Federazione con circa 80 filiali,prevalentemente dedicate al supporto delle imprese di piccolee medie dimensioni. Lo comunica una nota di Ubi Banca.

L’accordo e’ volto a stabilire un’ampia collaborazione frai due istituti che, beneficiando delle rispettive expertisenei diversi ambiti di attivita’, completi ed integri lerispettive offerte di prodotti e servizi nei paesi diriferimento.

La cooperazione mira inoltre ad offrire alla clientelareciproca il supporto necessario per sviluppare il propriobusiness in Russia e in Italia attivita’ con un servizio a360 gradi.

”L’esperienza internazionale di UBI Banca gia’ presente aMosca con un Ufficio di Rappresentanza, e la competenza degliazionisti russi ed internazionali quali EBRD e IFC diTranscapitalbank creeranno le giuste sinergie per larealizzazione di strumenti finanziari comuni a favore dellaclientela”, spiega la nota.

com/red