Marina Militare: Avs Group partner tecnologico campagna navale Cavour

35 4, 1340 -

(askanews) – Roma, 26 nov – La Marina Militare Italiana inoccasione della campagna del gruppo navale Cavour 2013 -2014,’Il sistema paese in movimento’, ha scelto Avs Group comepartner tecnologico per l’intera missione che tocchera’ ilGolfo Persico con una tappa, dopo Jedda, il prossimo 30novembre ad Abu Dhabi e toccando i piu’ importanti portidella Regione presentando, tra l’altro, alcune delle piu’rilevanti eccellenze del ‘Made in Italy’. La Squadra Navalerientrera’ a Taranto il 7 aprile del 2014.

L’Avs Group si occupera’ di tutta la parte logistica deglieventi sulla portaerei. E’ una azienda completamente italianafondata da Andrea Betti nel 1983 ed e’ una delle maggiorisocieta’ di allestimenti tecnici per grandi eventi con sedi aRoma, Milano, Dubai, Sofia (e’ prevista nel 2014 l’ aperturadella sede di Londra).

Avs Group fornira’ le tecnologie video, audio e luci checonsentiranno ad alcune selezionate e prestigiose aziendeitaliane di esporre validamente i propri prodotti, mediantel’effettuazione di show, sfilate ed esposizioni nei portitoccati dalla Crociera.

In particolare, saranno utilizzati grandi schermi contecnologia Led, display al plasma, telecamere e regieHd,elementi di illuminotecnica e sonorizzazione audioadeguati. Le attivita’ saranno coordinate per la logistica edil supporto tecnico alla missione sia dal quartier generalein Italia, sia dalla sede di Dubai Uae di Avs Group, chepresidia il mercato internazionale degli eventi relativamenteal Medio Oriente ed Africa.

red/cam